Siculotto: riepilogo generale prima del corso avanzato in cui verrà trattato anche il softeware Makeruote3D,.

Riepilogando prima del corso avanzato di Siculotto e MakeRuote3D

La premessa per il salto di qualità

Nel ringraziare quanti fino ad oggi hanno seguito con interesse questi appuntamenti, Amici, studiosi e appassionati, nonchè la redazione NewSicily per la fiducia accordata, dobbiamo fare una profonda considerazione, ovvero che non solo di SicuLotto è fatto il mondo dello studio previsionale per questo gioco.

Il SicuLotto è certamente affascinante, c’è calcolo, c’è geometria e per chi vuole anche mistero e filosofia, ma è il primo passo, è quello strumento semplice e accattivante che deve far capire al giocatore dei “gratta e perdi” e delle slot, che ha palesemente sbagliato strada, che basta davvero poco per uscire dal tunnel e ribaltare la propria situazione.

Gli Articoli fino ad oggi pubblicati sul SicuLotto

SICULOTTANDO 01 – Introduzione alle matrici templari e al concetto di chiave statica di una matrice.

SICULOTTANDO 02 – Presentazione del programma freeware SicuLotto, non ci sono più alibi.

SICULOTTANDO 03 – Viene spiegata una prima metodologia NICO4967 e fornita una tavola da studio.

SICULOTTANDO 04 – Una nuova metodologia TEMPLAR1 e nuovo SicuLotto Free ver. 2.0 F.

SICULOTTANDO 05 – Nuova tavola con i punti bilanciati, il SicuLotto come generatore di chiavi doppie.

SICULOTTANDO 06 – Introduzione al CASO di Partenza e i 5 Ambi Spia derivati dalla matrice Templare.

Link Utili per il Software libero da usare

SICULOTTO Free Ver. 2.0 F  – File zippato da scompattare ed eseguibile da lanciare.

Suite di programmi FREE di Pinelot – Insieme di programmi free che ho realizzato, download dal mio blog.

Canale Youtube di Pinelot – In questo canale è possibile vedere anche tantissimi video divulgati.

Considerazioni generali

Nei precedenti appuntamenti ho inserito ogni volta a fine articolo alcuni suggerimenti previsionali, ritengo che nessuno ha la pretesa o la certezza assoluta, tanto meno io che vi scrivo questi articoli ed ho realizzato questi sofisticati programmi. Vi rammento che l’obbiettivo che mi sono prefisso è far comprendere l’assurdità dell’acquisto dei “gratta e perdi” e del gioco nelle “slot o lotterie istantanee”. 

Abbandonare tali giochi, concentrandosi solo sul  lotto, non solo ci consente di avere una speranza matematica maggiore, ma avremo compiuto anche un atto politico, lottando ed andando contro un sistema che tratta i giocatori come polli da spennare.

Uno sguardo ai suggerimenti previsionali

  • Nel primo articolo di giorno 8 Agosto 2023 suggerivo alla fine le templari 75, 51 e 47 la 75 si è sfaldata al terzo colpo su Napoli in ambo, la templare 51 al quinto colpo su Genova in ambo, la templare 47 al terzo colpo su Venezia in Ambo.
  • Nel secondo articolo di giorno 14 Agosto 2023 proponevo gli ambi secchi 04-78 e 49-33 su Palermo per la sorte di Ambo Ambetto e nell’insieme anche le sorti superiori, al settimo colpo Ambetto 33-50 su Palermo
  • Nel terzo articolo di giorno 21 Agosto 2023 proponevo gli ambi secchi 21-54 e 66-09 su Palermo per la sorte di Ambo Ambetto e nell’insieme anche le sorti superiori, sempre nello stesso articolo suggerivo la templare 16 su Genova. Al quinto colpo Ambetto su Palermo  09-67, mentre delude la templare scelta che si è sfaldata solo con il 16 al quinto colpo su Genova.

Le rimanenti previsioni a partire dal quarto articolo del 28 Agosto 2023; sarà mia cura aggiornarvi in un successivo riepilogo gli esiti.

Complimenti per lo studio a Mauro

Devo complimentarmi con uno studioso del lottochannel forum che sta seguendo con estremo interesse questi articoli, vedere in foto alcuni appunti del suo studio e la sua gioia nel poter mantenere la mente allenata, mi fa capire che dobbiamo continuare su questa strada.

Foto di una ricerca fatta con il Siculotto e il MakeRuote3D inviatami dallo studioso Mauro

Concludiamo con un vecchio TG SicuLotto

Bene adesso per concludere per continuare a stimolare chi si sta avvicinando a questo mondo, vorrei  lasciarvi con la visione di un video che avevo realizzato poco dopo il lancio del SicuLotto. la vostra versione di SicuLotto è chiaramente più avanzata, ma ciò che viene esposto può essere benissimamente replicato e può darvi spunto per la vostra ricerca.