“Maschio e femmina li creò”, spettacolo teatrale a Palermo in programma al Remida - Casa Cultura, il 22 ed il 23 aprile.

“Maschio e femmina li creò”, spettacolo teatrale a Palermo

Si svolgerà con un doppio appuntamento sabato 22 aprile alle 21.15, e domenica 23 aprile alle 18.00 al teatro “Remida – Casa Cultura” di Palermo (in via Filippo Angelitti n. 32), lo spettacolo dal titolo: “Maschio e femmina li creò”, commedia di Alberto Alamia.

Nello spettacolo esilarante in cui si mettono in evidenza le differenze tra uomo e donna, emergono gli stereotipi maschili dal punto di vista femminile, e i luoghi comuni femminili narrati dal punto di vista maschile, in una serie di gag che si susseguono con ritmi da “botta e risposta”, per cercare di dare una risposta all’eterno questo: “Uomo e Donna vivono, davvero, su due pianeti differenti?”.

«Questi due pianeti differenti, “Uomo e Donna”, che, dalle origini ai giorni nostri, si sono sempre combattuti, hanno qualcosa in comune? – racconta il direttore artistico, Orazio Bottiglieri – «E se tornassimo indietro, ai tempi della valle dell’Eden, rifaremmo lo stesso errore?».

Alberto Alamia firma sia la regia, sia le musiche dello spettacolo “Maschio e femmina li creò”. Sul palco, gli scoppiettanti Agostina Somma, e Giovanni Culotta.

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro. Per ricevere ulteriori informazioni e per effettuare le prenotazioni, basta chiamare i numeri: 3926393204, o 0917467677.

Nella foto in evidenza: Giovanni Gulotta, Agostina Somma, e Alberto Alamìa, autore della pièce teatrale “Maschio e femmina li creò”.

Locandina dello spettacolo teatrale: "Maschio e femmina li creò".

Articoli consigliati

La V edizione di “Cammino Musicale” a Palermo.