La proprietà numero e chiave

La proprietà numero e chiave – Corso avanzato per Siculotto e MakeRuote3D

Una delle osservazioni più importanti: la proprietà numero e chiave

Ringrazio quanti lettori stanno seguendo questa serie di articoli, la lodevole redazione di NewSicily e in particolare il gruppo di studio sul lottochannel forum, per l’interesse e la stima che ho ricevuto in email in questi giorni. Affronteremo oggi uno degli argomenti più affascinanti “la proprietà numero e chiave“, una profonda osservazione, di fatto la tecnica costruttiva di un pronostico che nalla pratica si traduce nel gioco di pochi ambi su ruota.

Una immagine come sempre vale più di mille parole

Sequenza di tre blocchi di chiavi calcolati a Firenze
Sequenza di tre blocchi di chiavi calcolati a Firenze, per essere ancora più chiari, se ad esempio al concorso 156 avessimo compreso che il 51 estratto usciva con la proprietà numero e chiave, avremmo dovuto mettere in gioco solo 5 ambi secchi frutto del calcolo in provachiavi, vedi immagine successiva
Esempio del numero 51 che si comporta sia come numero e sia come chiave
Esempio su Firenze del numero 51 che si comporta sia come numero e sia come chiave

Dinamica o statica, cosa è meglio fra le due?

Avete ben compreso dall’immagine che nell’intercettare con studi e statistiche di ogni genere il nostro dato numerico che si comporterà bene sfruttando la proprietà numero e chiave, si è costretti ad ogni estrazione a ricalcolare i 5 compagni numerici per formare gli ambi su ruota, un lavoro certosino, ma che per esperienza purtroppo dopo i primi colpi di gioco, se non si va a segno ci si stanca terribilmente e si abbandona tutto.

La soluzione ed un aiuto concreto a tale scoramento di fiducia sul calcolo dinamico ci viene dal calcolo in regime statico.

Un esempio concreto di numero e chiave statico, usando una matrice a noi nota come matrice templare
Un esempio concreto di numero e chiave statico, usando una matrice a noi nota come matrice templare

Il segreto delle proprie matrici statiche

Il nodo cruciale quindi di questa proprietà fondamentale ritorna alla matrice più performante e più adatta per ottenere sempre con se i degni compagni di un numero forte che sta per sortire.

Benchè tanti possano crearsi la propria matrice di 5 elementi e oltre, benchè la si possa nascondere e non condividere, il concetto fondamentale e perno del gioco rimane sempre lo stesso, ovvero intercettare la distanza corretta e nello specifico quella che ingloba il numero che stiamo portando avanti.

Il video chiarificatore conclusivo dell’articolo ci farà comprendere quanto appena scritto, ma prima di guardarlo vi invito a leggere questo breve editoriale del lottochannel forum dove viene riportato il testo di uno studioso: Pietro Scala alias Chag che mi ha colpito molto, e che vi fa comprendere in parte anche i motivi delle mie condivisioni. (CLICCA QUI)

Ed ora il video chiarificatore: la proprietà numero e chiave