La funzione legante

La funzione legante – Corso avanzato per Siculotto e MakeRuote3D

Premessa: la funzione legante un mistero ancora non risolto, uno strumento ampio per la ricerca di numeri e chiavi

Un caro saluto a tutti gli appassionati studiosi che stanno seguendo questa rubrica ed un ringraziamento alla redazione di NewSicily nella sua nuova veste grafica ancora più bella e performante; in questo articolo ci occuperemo dell’ancora misteriosa funzione legante: uno strumento che permette una ricerca più ampia di numeri e chiavi.

Prima di Ricordo a quanti, fra lettori e nuovi studiosi, che stanno seguendo questi articoli la possibilità di consultare questi ultimi nella categoria SicuLottando.

Un primo sguardo alla funzione legante

Funzione Legante
Cattura del lavoro binario, la funzione legante, in questa immagine la cattura di un blocco in differenza nel quale vengono disposte in x le chiavi dispari e in y le chiavi pari, la funzione si evidenzia quando i legami di incremento legano i due insiemi pari e dispari.

Storia di un lavoro binario cosi misterioso

Fu nell’Aprile 2007 che ebbi questa intuizione ed iniziai a scrivere un testo che ultimai nel Luglio del 2007. Il testo divulgato gratuitamente è stato scaricato migliaia di volte ed è raggiungibile dal mio blog nella biblioteca makeruotiana, ma in questo articolo vi inserisco direttamente il link per poterlo scaricare e leggerlo con tutta calma, si tratta di un vero e proprio trattato di alta introduzione numerica che oggi ritengo con le lezioni che avete seguito possiate comprendere pienamente.

Alta Introduzione Numerica di Giuseppe Marchese

Il concetto semplificato Y=F(X)

Non vi è alcun dubbio che qualsiasi profondo studioso di questo gioco che fa uso di un insieme meccanicamente predeterminato, fiduciosi dell’assenza di eventuali inganni, sia costantemente alla ricerca di una soluzione matematica che dimostri la propria teoria esposta.

Anche io nel percorso di studio, ricerca e osservazioni non sono stato da meno ed ho tentato di trovare un legame matematico che potesse regalarci momenti di gloria.

Nasce cosi questo lavoro binario che nella sua semplicità effettua la divisione di un qualsiasi insieme sia numerico o di chiavi o di valori ottenuti nei provachiavi in due ulteriori sotto insiemi i numeri pari ed i numeri dispari, ponendoli in un asse cartesiano.

La funzione valore di incremento applicato ai valori di un asse, determina una funzione risultante che verrà sfruttata come perno di calcoli per un ipotetico futuro.

Ed ecco il video chiarificatore della funzione legante

Doverosi Complimenti

Mi sembra doveroso ogni tanto alla fine di questi articoli ringraziare tutta la comunità di studiosi del lottochannel forum, ed in particolare questa settimana i complimenti vanno allo studioso Pietro che dopo un periodo di pausa è ritornato sul forum proponendo i suoi studi makeruotiani con previsioni e centrando a colpo dei risultati, complimenti a Salvatore e a Giovanni, un incoraggiamento allo studioso Dante Cavaliere per i suoi risultati didattici, e un caloroso benvenuto a due new entry sul forum Massimo e Fabrizio che hanno iniziato a studiare con la versione MakeRuote3D Revolution.

Chi fosse interessato ad ottenere una versione ufficiale dei programmi vi rimando a questo articolo sul mio Blog “come entrare a far parte del club dei makeruotiani e del club DSP”

 

Articoli consigliati

Donare il sangue salva la vita!!.